Il tuo commercialista online

Iniziare il proprio percorso imprenditoriale nella maniera corretta è un punto fondamentale, scegliere la strada corretta può risultare ostico e pericoloso. Potremmo quindi rivolgerci ad un consulente locale, oppure ottenere una consulenza, senza impegno, restando comodamente a casa.

Chiaramente questa soluzione non sarà adatta a tutti, in quanto si rivolge maggiormente a liberi professionisti, o comunque piccole attività commerciali. Inoltre, nonostante l’assistenza molto chiara e rapida, sarete del tutto autonomi: voi emetterete le fatture, nella maniera corretta ed immediata; sempre voi dovrete pagare gli F24, tenendo però sempre sotto controllo la previsione tasse.

Se avrete la fortuna di rientrare in queste condizioni, potrete godere dei vantaggi offerti da Fiscozen.

La web app che viene messa a disposizione degli iscritti, è veramente completa in ogni sua parte, vi permetterà di inserire i vostri clienti, specificando anche PEC e codice SdI; scrivere correttamente le fatture, inviandole anche elettronicamente al cassetto fiscale; previsione delle tasse da pagare, sulla base delle fatture emesse; ed infine, in caso di necessità, una chat per comunicare con loro.

Insomma, veramente completa di tutto, ma chiaramente ci sono degli altri servizi inclusi, come ad esempio la dichiarazione dei redditi. Questo, sebbene possa sembrare un semplice documento da compilare, è in realtà una comunicazione molto importante, bisognerà infatti inserire i dati corretti e calcolati con cura. Bene, in questo caso nessun problema, un dottore commercialista di Fiscozen compilerà la nostra dichiarazione dei redditi e noi dovremmo preoccuparci soltanto di pagare gli F24 correlati.

Qualora abbiate intrapreso da poco il vostro percorso imprenditoriale, oppure siete intenzionati ad aprire la vostra partita IVA, la scelta giusta potrebbe essere proprio online. Prenota una consulenza gratuita con Fiscozen ed ascolta i consigli di un esperto. Seguendo i link presenti in questo articolo, otterrai uno sconto di €50 per il primo anno di abbonamento.

Personalmente uso Fiscozen da qualche mese, ho avuto dubbi per molti mesi, nonostante ciò ho sempre avuto un consulente al mio fianco, perfettamente in grado di rispondere alle mie incertezze.
Una volta aperta la mia partita IVA ho avuto alcuni dubbi, ma nonostante ciò ho comunque avuto ulteriori chiarimenti, senza alcun problema. La gestione è veramente ottima, web app intuitiva, semplice e molto completa.

Cristian Salvo Leonardi

Questo articolo contiene link affiliati di carattere commerciale.
Foto di Nataliya Vaitkevich.

Informazioni su Cristian Salvo Leonardi

Vedi tutti gli articoli di Cristian Salvo Leonardi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.