Spedizioni a prezzi veramente convenienti

In questo mondo interconnesso dove, fortunatamente, si accorciano le distanze, risulta importante poter raggiungere destinazioni lontane, magari per far arrivare i nostri prodotti ai clienti, oppure per inviare un pensiero ai nostri amici o parenti. Questo però può essere fatto, in maniera conveniente, scegliendo la soluzione più adatta alle varie esigenze.

Molte volte può capitare di dover spedire un pacco con urgenza, magari senza poter andare fisicamente in un centro spedizioni, quindi utilizziamo materiali di riciclo che abbiamo in casa e realizziamo il nostro pacco in maniera semplice ed economica. Resta però un problema, come spedire il pacco in questione, senza doverci muovere da casa? Scopriamo le soluzioni più adatte ed economiche.

Il primo servizio che prendiamo in considerazione, ci permette di inviare buste e piccoli pacchi a prezzi veramente sotto la media, l’unica eccezione però in questo caso è la comodità, in quanto per ottenere il prezzo più basso, dovremmo recarci personalmente ad un punto di ritiro per consegnare il pacco.
Qualora questo per voi non sia un problema, potrete dare un’occhiata a Sendiroo, effettuare un calcolo gratuito dei costi di spedizione e provare subito a spedire.

Per ovviare però al problema del ritiro a domicilio, possiamo rivolgerci a Paccofacile. Riusciremo infatti ad ottenere una spedizione per piccoli pacchi, con ritiro gratuito a domicilio, ad un prezzo veramente economico. Occorrerà quindi stampare la lettera di vettura, seguire le istruzioni ed infine aspettare il ritiro del pacco, comodamente da casa.

Ci sono delle eccezioni però, potrebbero infatti esserci dei pacchi, magari voluminosi, che abbiamo necessità di spedire senza però poterli trasportare. In questo caso potrebbe essere Mysmartcourier, un servizio veramente semplice, orientato a spedizioni mediamente pesanti, come ad esempio 10-15 Kg, restando comunque sotto i dieci euro.

Esistono quindi diverse soluzioni, bisogna chiaramente valutare la migliore in base alle proprie esigenze, non esiste una soluzione unica adatta a tutto.

Informazioni su Cristian Salvo Leonardi

Vedi tutti gli articoli di Cristian Salvo Leonardi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.